Portale Trasparenza Cittā di Palestrina - Servizi erogati

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Servizi erogati

CUSTOMER SATISFACTION

INDAGINI 2017 

Servizio Assistenza Domiciliare e Pre - Scuola e Servizio Anagrafe

Esiti indagine effettuata dal 22 novembre al 22 dicembre 2017 - 

Esiti indagine effettuata dal 22 novembre al 22 dicembre 2017 -

 

Indagini attiveScadenza indagine 1 giugno 2017
Sondaggio di Customer Satisfaction - Polizia Locale

Indagini concluse Indagine di customer satisfaction svolta sul servizio di refezione scolastica. Anno 2016
Risultati


QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION SUI SERVIZI di FRONT OFFICE EROGATI ALLO SPORTELLO DALL’UFFICIO URP/PROTOCOLLO
Risultati

Contenuto inserito il 07-12-2016 aggiornato al 12-04-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma)
PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Centralino 06/953021
P. IVA 03577071008
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it