Portale Trasparenza Cittā di Palestrina - Richiesta di vidimazione dei registri autodemolizioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Richiesta di vidimazione dei registri autodemolizioni

Responsabile di procedimento: V. Comm. Coccia Marino
Responsabile di provvedimento: Comm. Coord. Di Bartolomeo Marco

Descrizione

Dal 1° gennaio 2020 (dopo proroga rispetto alla data del 1.1.2019) era stata prevista l'abrogazione dell'art.264 il cui comma 3 (che a sua volta richiama il 103 c.3 del cd.s. da tempo abrogato) è quello che prevedeva la vidimazione annuale dei registri sopra indicati.

Tale abrogazione era legata all'entrata in vigore del Documento Unico di Circolazione (DUC).

Ora, con la legge di Bilancio 2020, art.1 c.688, è stato previsto il differimento di tale abrogazione al prossimo 1° novembre 2020.

Pertanto sino al 31 ottobre c.a. le Questure ed i Commissariati continueranno a vidimare tali speciali registri.


 

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Rif. normativi:

Legge 160/2019, art.1 c.688
Dlgs 98/2017 art.1 c.1
DPR 144/2018 artt.1 e 3
Art.103 Codice della Strada
Art.264 reg. esec. att. c.d.s.
DM Trasporti 16.10.1995
DLGS 209/2003 (art.5 e 13)
DLGS 152/2006 (artt.231 e 256)

Servizio online

Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma)
PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Centralino 06/953021
P. IVA 03577071008
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it