Portale Trasparenza Cittā di Palestrina - Autorizzazione manifestazione Festival Food Truck 8-9 e 10 dicembre

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Autorizzazione manifestazione Festival Food Truck 8-9 e 10 dicembre

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 136
Struttura responsabile: Settore Extradipartimentale Polizia Locale
Responsabile del provvedimento: Comm. Coord. Di Bartolomeo Marco
Data del provvedimento: 07-12-2017

Allegati

Allegato: 136- Autorizzazio ne art.68 e 69 FOOD TRUCK.pdf (Pubblicato il 08/12/2017 - 85 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-12-2017 aggiornato al 08-12-2017
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma)
PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Centralino 06/953021
P. IVA 03577071008
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it