Portale Trasparenza Cittā di Palestrina - Regolamento comunale per la celebrazione dei Matrimoni Civili - Determinazione Tariffe

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento comunale per la celebrazione dei Matrimoni Civili - Determinazione Tariffe

Strutture organizzative associate: Ufficio Stato Civile
Data emissione: 12-10-2018

Determinazione delle Tariffe per l'utilizzo della Sala Consiliare del Palazzo Comunale per la celebrazione di matrimoni

approvate con D.G.C. n. 122 del 4 Luglio 2018

Allegati

Allegato: tabella tariffe.pdf (Pubblicato il 30/10/2018 - Aggiornato il 30/10/2018 - 30 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DGC 122 del 4 luglio 2018.pdf (Pubblicato il 30/10/2018 - Aggiornato il 30/10/2018 - 213 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 30-10-2018 aggiornato al 30-10-2018
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma)
PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Centralino 06/953021
P. IVA 03577071008
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it