Portale Trasparenza Cittā di Palestrina - Iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2020/2021

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2020/2021

Responsabile di procedimento: SCARAMELLA GIUSEPPE

Descrizione

Premesso che, considerato il permanere dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, necessita definire le modalità di espletamento del servizio di trasporto scolastico;

Che il servizio dovrà essere organizzato tenendo conto delle disposizioni igienico-sanitarie che saranno in vigore al momento dell’erogazione, anche sulla base delle modalità di funzionamento delle attività didattiche decise dagli istituti scolastici;

Ritenuto di dover comunque procedere con le pratiche di iscrizione, si comunica che: l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico può avvenire esclusivamente nella modalità online;

La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata soltanto online dal sito internet https://palestrina.ristonova.it/novaportal/ o dalla relativa applicazione (Servizi Mensa).

A causa dell’emergenza Covid-19, potranno essere previste riduzioni della capienza degli alunni trasportati sui singoli scuolabus, variazioni degli orari di ingresso ed uscita per ogni plesso scolastico. Pertanto, al fine di quantificare ed organizzare al meglio il servizio, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 31 Agosto 2020.

In fase di iscrizione è obbligatorio fornire indirizzo di posta elettronica (email) e numero di telefono per consentire uno scambio di informazioni continuo e puntuale tra gli uffici comunali e il genitore. L’istanza presentata sarà soggetta a controlli al fine di verificare i pagamenti effettuati negli anni precedenti.

Il genitore, attraverso la username e password ricevute in fase di iscrizione (da conservare), potrà in ogni momento e da ogni luogo controllare lo stato delle iscrizioni e dei pagamenti dei servizi attivati. Sarà compito della famiglia dell’alunno comunicare ogni variazione intercorsa durante l’anno scolastico.

Per qualunque chiarimento scrivere all’indirizzo email: scuola@comune.palestrina.rm.it

L’Ente si riserva la facoltà di modificare e/o sospendere il servizio qualora la normativa vigente in materia di contenimento del contagio da COVID–19 subisse delle variazioni maggiormente restrittive.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Allegati

Delega: DELEGA Palestrina.doc (10/09/2020 - 62 kb - doc) File con estensione doc
Dichiarazione di Manleva: Dichiarazione di MANLEVA.doc (10/09/2020 - 42 kb - doc) File con estensione doc
Dichiarazione Genitori COVID-19: Dichiarazione genitori COVID-19.doc (10/09/2020 - 46 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 13-08-2020 aggiornato al 10-09-2020
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma)
PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Centralino 06/953021
P. IVA 03577071008
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it