Portale Trasparenza Cittā di Palestrina - Iscrizione al servizio di Refezione Scolastica a.s. 2020/2021

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Iscrizione al servizio di Refezione Scolastica a.s. 2020/2021

Responsabile di procedimento: SCARAMELLA GIUSEPPE

Descrizione

Premesso che al momento, considerato il permanere dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, non è stata definita la data di inizio del servizio di refezione scolastica né le modalità di espletamento dello stesso;

che tale servizio sarà organizzato tenendo conto delle disposizioni igienico-sanitarie che saranno in vigore al momento dell’erogazione, anche sulla base delle modalità di funzionamento delle attività didattiche decise dalle dirigenze scolastiche;

ritenuto di dover comunque procedere con le pratiche di iscrizione, si comunica che: l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, al fine di poter usufruire dello stesso, è obbligatoria e può avvenire esclusivamente nella modalità online che comprende anche la richiesta di diete speciali.

La domanda di ammissione dovrà essere effettuata soltanto online dal sito internet https://palestrina.ristonova.it/novaportal/ o dalla relativa applicazione (Servizi Mensa). Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 Settembre 2020.

E'obbligatorio fornire indirizzo di posta elettronica (email) e numero di telefono per consentire uno scambio di informazioni continuo e puntuale tra gli uffici comunali il genitore e il l’affidatario del servizio. L’istanza presentata sarà soggetta a controlli al fine di verificare i pagamenti effettuati negli anni precedenti.

Il genitore, attraverso la username e password ricevute in fase di iscrizione (da conservare), potrà in ogni momento e da ogni luogo controllare lo stato delle iscrizioni e dei pagamenti dei servizi attivati. Sarà compito della famiglia dell’alunno comunicare ogni variazione intercorsa durante l’anno scolastico.

Per qualunque chiarimento scrivere all’indirizzo email: scuola@comune.palestrina.rm.it

L’Ente si riserva la facoltà di non attivare il servizio di refezione scolastica qualora la normativa vigente in materia di contenimento del contagio da COVID–19 subisse delle variazioni maggiormente restrittive.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Contenuto inserito il 13-08-2020 aggiornato al 13-08-2020
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria? Richiedile ora
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma)
PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Centralino 06/953021
P. IVA 03577071008
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it