Portale Trasparenza Cittā di Palestrina - Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

Responsabile di procedimento: Deodati Maria Giuseppa, Lombardi Giuseppe
Responsabile di provvedimento: Sabatini Maurizio

Descrizione

L’iscrizione all’Albo comporta il riconoscimento, da parte del Comune, delle caratteristiche di interesse sociale e comunale dell’Associazione, dell’Ente o dell’Istituzione e il valore della stessa, ai fini della promozione della partecipazione alla vita sociale e culturale della città. Possono richiedere l’iscrizione all’Albo, le associazioni regolarmente costituite e registrate da almeno 12 mesi, operanti nell’ambito territoriale del Comune ed ivi aventi sede. Possono, altresì, essere iscritte all’Albo le associazioni a carattere nazionale che svolgano, tramite una loro sezione, attività in ambito comunale. Le Associazioni interessate ad iscriversi all’Albo Comunale devono presentare istanza al Sindaco compilata su apposito modulo predisposto dall’Ente.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non prevista
Contenuto inserito il 29-04-2016 aggiornato al 29-04-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma)
PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Centralino 06/953021
P. IVA 03577071008
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it